Skip to main content
Giovanni Salmone al microfono di Monreale News

Una vittoria che serviva per il morale, ma ora non fermiamoci

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Soddisfazione in casa Monreale dopo il largo successo sul San Vito Lo Capo. IL VIDEO

MONREALE, 18 marzo – Dopo tre settimane si torna a sorridere. Tre settimane durante le quali erano arrivate scoppole sonore, per merito degli avversari, così come per demeriti propri. Oggi, invece, nulla di tutto questo: il Monreale aveva di fronte una squadra avversaria nettamente inferiore dal punto di vista atletico e tecnico ed ha fatto quello che doveva fare: ha vinto la partita, comandandola così come deve fare una squadra di rango.

A fine match il clima è quello di chi sa di aver preso una medicina ed essere sulla via della guarigione, pur sapendo di non aver compiuto un’impresa titanica, di fronte ad una squadra oggettivamente non trascendentale. Soddisfazione, quindi, ma anche voglia di proseguire su questa strada in casa Monreale, con la disamina della partita affidata a mister Giacomo Madonia, a Davide Sorrentino, uno dei senatori dello spogliatoio ed al rientrante Giovanni Salamone (nella foto), in campo dopo un lungo infortunio tra gli incoraggiamenti dei compagni, che ne lo hanno eletto a proprio beniamino.
Guarda l’intervista completa nel video pubblicato di sotto.

Ottica Nuova Visione

Ottica Nuova Visione

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica