Kick boxing, tutti promossi gli allievi del gruppo monrealese ''Double Team''

La giornata conclusiva si è svolta nella palestra Play Time

MONREALE, 1 luglio – Si è svolta mercoledì la giornata conclusiva della stagione sportiva dell’Asd PlayTime, che con il gruppo Double Team ha effettuato i passaggi di grado dell’antica specialità della Kick boxing.

La stagione appena trascorsa, si è conclusa, dicevamo, in un periodo di post pandemia e non è stata per niente facile. Ma riuscendo a superare tutti gli ostacoli il forte gruppo monrealese Double Team, splendidamente capitanato dal maestro Vincenzo Zuccaro e dalla maestra Rosaria Di Gristina, all'interno della storica Asd Play Time, ha dato spettacolo con gli esami di fine stagione, dove un grande numero di atleti, nonostante le temperature per niente agevoli ha dimostrato l'arte della Kick boxing. Tutti sono riusciti a superare brillantemente gli esami per il passaggio al grado successivo.

Ospite della manifestazione e presidente della commissione d'esame il responsabile regionale per la Kick boxing Csain Sicilia, il maestro Valerio Piscitello, che congratulatosi con tutti i partecipanti per l’impegno dimostrato, ha elogiato i tecnici Zuccaro e Di Gristina per il grande lavoro che sono riusciti a svolgere nel migliore dei modi, classificandosi al top per la qualità della Kickboxing eseguita. Un ringraziamento poi è andato all'amministrazione della Play Time per la cortese e cordiale  ospitalità.