Skip to main content

Maratona di Palermo, il monrealese Gianni Nicolosi si impone nella categoria M.50

| Enzo Ganci | Altri sport

Per lui l’ottimo tempo di 2h56’30’’. 29 gli atleti monrealesi al via. LE FOTO

PALERMO, 22 novembre – Anche la Marathon Monreale e con risultati di tutti rispetto, ha preso parte ieri alla Maratona di Palermo, manifestazione che è tornata dopo due anni di assenza, dovuta alle note vicende pandemiche.

La rappresentativa monrealese era forte di ben 29 atleti ai nastri di partenza: 25 erano al via nella gara della mezza maratona e 4 nella regina delle gare: la maratona di 42,195 km.
Da sottolineare la grandissima prestazione della punta di diamante della società monrealese: Gianni Nicolosi che, gara dopo gara, riesce a stabilire tempi quasi da professionista e non da amatore, fermando il cronometro a 2h56’30” riuscendo a salire il gradino più alto del podio, 1° nella categoria M.50
Altro podio e personale per Zaira Martorana che chiude al terzo posto di categoria con il tempo di 3h47’46”. Sempre con tempi di tutto rispetto concludono la maratona Simone Lo Re 3h16’24” e Tony Sanghez 3h42’50”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica