Skip to main content

Marathon Monreale, grandi risultati per Intravaia e Nicolosi alla Roma-Ostia

| Enzo Ganci | Altri sport

Ottimo riscontro cronometrico per i due monrealesi nella mezza maratona

OSTIA, 22 ottobre – Ancora risultati lusinghieri per la Marathon Monreale che domenica scorsa ha presentato due suoi atleti alla Roma-Ostia, la mezza maratona più importante e partecipata d’Italia.

La compagine guidata dal presidente Nino Lo Iacono si è schierata al via del prestigioso appuntamento podistico con duerappresentanti monrealesi che si sono presentati ai nastri di partenza: Alessandro Intravaia e Gianni Nicolosi.
A fine gara, al momento del riscontro cronometrico, i due maratoneti non si sono smentiti dopo aver dato vita ad una prestazione di grande spessore: Intravaia ha concluso la sua gara in 1:31 ,ma la vera sorpresa è venuta da Gianni Nicolosi che ha fermato il cronometro in 1:19, stabilendo il suo personal best e diventando uno dei più veloci amatori siciliani.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica