Arti marziali, domani 23 atleti della Play Time all'International Italia Open

La manifestazione si terrà a Castellammare del Golfo

MONREALE, 1 dicembre – Domani , domenica 2 dicembre, gli atleti del Double Team di Kick boxing di Vincenzo Zuccaro e Rosaria Di Gristina della palestra Play Time di Monreale saranno impegnati agli International Italia Open che si terranno a Castellammare del Golfo. I 23 atleti si confronteranno in varie discipline: dal Semi Contact al Self Defence.

Un mese fa, va ricordato, otto atleti monrealesi della palestra monrealese hanno preso parte al “World Cup 2018”, International Tournament for Club, campionato di internazionale di arti marziali e sport da combattimento, che si è tenuto a Malta presso il Cottonera Sport Complex.


In quella competizione l'Italia era stata rappresentata da decine e decine di atleti, dei quali 52 provenienti proprio dalla Sicilia. Nello specifico, per Monreale avevano partecipato Emmanuel Lo Coco, Silvestre Giaconia, Riccardo Ajovalasit, Pietro Bellanti, Mario Chibbaro, Simone Greco, Chiara Zuccaro e Sofia Zuccaro, la più piccola del gruppo. Gli atleti, anche in quella occasione, erano stati supportati dai maestri Vincenzo Zuccaro e dal maestro ed arbitro federale Rosaria Di Gristina.