Skip to main content

Grande successo per il saggio di fine anno della scuola di danza della Real Società

| Maria Modica | Altri sport

Lo spettacolo “Shine in the dark” ha registrato 80 partecipanti

MONREALE, 1 luglio – Si è conclusa con il tradizionale saggio di fine anno, l’attività della scuola di danza della Real Società di Monreale del maestro Mauro La Grassa. “Shine in the dark” è il nome dello spettacolo, diretto da Stefania Cotroneo, coreografa del Teatro Massimo di Palermo, con 80 partecipanti.

L’esibizione ha riscosso grande successo nel pubblico, che ha accolto con emozione i movimenti tecnici, la suspance, le luci e i colori, messi a punto dalla coreografa palermitana. Gli allievi, seguiti dalle maestre Cotroneo e Natalie Chifari, con assistente Rosalinda Abbate, hanno dato prova di disciplina e preparazione artistica, chiudendo l’anno in modo magistrale.
“Non posso – ha detto il maestro Mauro La Grassa, responsabile della Real Società – che essere soddisfatto per la serietà e la professionalità con cui le insegnanti curano gli allievi e trasmettono loro entusiasmo e determinazione. Quello appena trascorso è stato un anno che ci ha dato grande soddisfazione per i risultati raggiunti, anche nell’ambito della danza. Il nostro obiettivo è quello di migliorare ed ottenere sempre di più”.

Studio Valerio
Studio Valerio

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica