Skip to main content
Amplifon piccolo
Amplifon grande
Amplifon piccolo

Sette atleti della Marathon Monreale domenica alla Maratona di Amburgo

| Enzo Ganci | Altri sport

Ancora un appuntamento prestigioso per il sodalizio guidato da Nino Lo Iacono

MONREALE, 19 aprile – Ancora una grande sfida quella che si appresta a vivere la Marathon Monreale, che domenica mattina, con ben sette atleti sarà presente alla maratona di Amburgo, una delle più prestigiose che si corrono in Europa e che annovera la partecipazione di centinaia di atleti provenienti da tutto il mondo.

Alla kermesse della città tedesca, gli atleti monrealesi parteciperanno guidati dal presidente Nino Lo Iacono. Assieme a lui la moglie Martina Intravaia, una veterana delle competizioni, ma anche Andrea Rizzo, Gioacchino Zerbo, Angelo Lo Iacono, Domenico D'Armetta e Pietro Mafara.
La Marathon Monreale non è nuova a queste trasferte, considerato che ha già preso parte e con successo ad altre maratone in giro per l’Europa: da Roma, a Rotterdam, a Vienna, a Praga a tante altre importanti manifestazioni in Italia ed all’estero, tra cui l’ultra maratona come la “Cento chilometri del Passatore” o quella di Seregno.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica