Skip to main content

Ripartito il Campionato Regionale Enduro, ottimi risultati per il “Team Violetti Factory”

| Nicola Ferreri | Altri sport

Prossima appuntamento a sabato e domenica a Custonaci per il "nazionale"

CANICATTI’, 8 marzo – Domenica scorsa si è disputata a Canicattì, in provincia di Agrigento, la seconda prova del campionato Regionale Enduro, gara organizzata ottimamente, che si è sviluppata sulla distanza di quattro giro con otto prove speciali.

Ottimi i risultati del team Violetti Factory, che con i suo piloti si è classificato primo ex aequo nella classifica a squadre.
I piloti del team hanno ottenuto ottimi piazzamenti, ognuno nelle proprie classi: Enrico Terruso ha concluso al 2° posto, Andrea Lunardo, alla prima esperienza nel campionato Enduro, dopo aver condotto la gara al 4° posto, si è dovuto ritirare per guasto meccanico all'ottava speciale. Giovanni Coniglio 1° di classe, Giovanni Calandra 2°, Antonino Arcuri 1°, Salvatore Giammona 2°, Gaetano Di Pace 4°, Alessandro Talamo 3°.
Prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Assoluti che si disputerà sabato 11 e domenica 12 a Custonaci, in provincia di Trapani) al quale prenderanno parte i piloti italiani che partecipano al Campionato Europeo e Mondiale, insieme ai piloti nostrani che si cimenteranno in una gara di così alto livello.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica