Skip to main content

Nel weekend appuntamento con il Campionato "Minienduro - Enduro Sprint – Regolarità”

| Altri sport

L’evento in località Giancaldaia è organizzato dal motoclub Tritone di Monreale

MONREALE, 22 ottobre – Viaggia già a pieno regime la macchina organizzativa della gara di minienduro che si svolgerò nel prossimo weekend (sabato 26 e domenica 27 ottobre) in località Giancaldaia, territorio di Partinico.

L’evento ufficiale FMI - Comitato Regionale Sicilia, è organizzato dal Motoclub Tritone di Monreale grazie a Francesco Violetti del Team Violetti Factory sito in via Leonardo da Vinci 464 a Palermo e alla scuola di enduro riconosciuta Fmi di Giuseppe Castelli. Da circa 10 anni non viene organizzata una gara di questo tipo nel nostro territorio (l'anno scorso Monreale ha avuto la possibilità di ospitare una tappa di enduro d’epoca per partecipare alla quale i piloti dovevano aver compiuto almeno 16 anni) mentre in questa manifestazione saranno protagonisti i bambini, a partire dagli 8 anni compiuti.
Ci saranno piloti provenienti da tutta la Sicilia. Saranno due giorni di gara: sono le ultime due gare del campionato di minienduro: regolarità e enduro sprint. La partenza del sabato è prevista per le ore 12.
La due giorni sdarà così articolata:
sabato 26 ottobre prova di minienduro e regolarita' GR. 5 con partenza alle ore 12;
domenica 27 ottobre, con partenze da regolamento
4° prova enduro sprint
5° prova di minienduro e regolarita' GR. 5

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica