• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Under 19. Il Villaurea Monreale ne fa cinque al Città di Palermo

Calcio a 5: Under 19. Il Villaurea Monreale ne fa cinque al Città di Palermo

Confortante la prova dei ragazzi di Bobo Di Leo

PALERMO, 3 dicembre – Arriva una squillante vittoria per i ragazzi dell’Under 19 del Villaurea Monreale, che si impongono senza eccessivi patemi sul Città di Palermo e si lanciano all’inseguimento della capolista Canicattì.

Per la squadra guidata da Alessandro “Bobo” Di Leo, quindi, un risultato confortante, che conferma il buon momento di forma, ma soprattutto ribadisce il bel percorso di crescita che la squadra sta vivendo.
Al PalaOreto è finita col punteggio di 5-1, frutto di un match nel quale la superiorità dei salesiani, fatta eccezione per i primi minuti della contesa, è apparsa piuttosto netta. Ad andare in vantaggio, però, erano stati i rosanero guidati da Daniele Sciortino, vecchia conoscenza del futsal monrealese, che l’avevano sbloccata con l’ex La Piana.

Il Villaurea Monreale, però, non si è disunito ed è stato in grado di replicare colpo su colpo, rimontando e poi allungndo nel punteggio. Segno La Barbera, Merenda e Passannanti nel primo tempo, poi ancora La Barbera e Ciaramitro nella ripresa.
Da apprezzare l’applicazione tattica dei ragazzi di Di Leo, il buon possesso palla, che ha notevolmente depotenziato la carica degli avversari.
Domenica prossima è in programma un altro derby. Di fronte ci saranno i pari età del Palermo calcio a 5. Appuntamento alle 11 al Paladonbosco.