Calcio a 5: Serie D. Il Futsal Club Monreale centra il playoff

Decisiva la vittoria a Isola delle Femmine. Adesso spareggio con l’Atomo Partinico

ISOLA DELLE FEMMINE, 13 maggio – Playoff! Questo il verdetto dell’ultima giornata del campionato di Serie D, che sorride all’al Futsal Club Monreale. La vittoria per 8-4 contro l’Atletico Isola porta la squadra monrealese agli spareggi, in cui affronterà a Partinico l’Atomo.

La partita parte bene ed è subito 3-0 per il Futsal club che chiude il primo tempo. Nella ripresa le squadre si scoprono e alla fine il punteggio finale e di 8-4. Il risultato, però, conta poco. Conta che l’obiettivo stagionale è stato raggiunto e cioè i playoff. Adesso si deve completare l’opera e i ragazzi di mister Sorrentino daranno certamente il massimo per continuare il sogno.
“Soddisfatto per il traguardo raggiunto – afferma il mister a fine gara – Come primo anno l’obiettivo erano i playoff e sono stati raggiunti, adesso cerchiamo di migliorarci”.
“Sono davvero contento – aggiunge il diesse,  Alessio Tarallo – i ragazzi si meritano questo traguardo. Abbiamo lottato tutto insieme per questo obiettivo, adesso dobbiamo dare l’anima nella prossima partita per centrare un grande risultato”. “Grazie ai miei ragazzi per questo traguardo raggiunto” conclude il vicepresidente Massimo Giammona.