Calcio a 5, dal 19 al 24 giugno c'è ''The Futsal Week''

E' organizzato dall'Asd Pgs Villaurea di Palermo e dal Monreale calcio a 5. Si svolgerà al Paladonbosco di via Di Blasi

PALERMO, 11 maggio – Far emergere qualche talento “in erba”, magari non ancora scoperto o valorizzarne qualche altro un po' più celebrato, ma che ancora necessita di essere “levigato” per brillare di più.

Questo lo scopo di “The Futsal Week - Una settimana da stelle” l'iniziativa destinata ai giovani giocatori di futsal organizzata dall'Asd Pgs Villaurea di Palermo e l’Asd Monreale calcio a 5 in collaborazione con la Youth Stars Academy.
Teatro della manifestazione, che si terrà dal 19 al 24 giugno, sarà il Paladonbosco di Palermo, la splendida struttura di via Evangelista Di Blasi.
Si tratta, in pratica di un Camp calcistico di perfezionamento tecnico, destinato a ragazze e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 17 anni, che si svolgerà alla presenza di tecnici estremamente qualificati. Una settimana intensa che prevede la presenza di “professionisti” tecnici, allenatori, preparatori atletici e direttori sportivi.

Tra questi l'ex cittì della Nazionale Alessio Musti, l'allenatore di Serie A e talent scout, Alfredo Paniccia, il preparatore atletico del Torino FC Primavera, Francesco Sicari, il direttore dei settori giovanili professionistici, Lorenzo Farris.
Per info contattare 3277920482 – asdpgsvillaurea@gmail.com