• Prima pagina
  • Sport
  • Monreale calcio a 5: Rosario Sciortino e Fabio Billetta entrano nel direttivo

Monreale calcio a 5: Rosario Sciortino e Fabio Billetta entrano nel direttivo

L’ingresso ufficializzato ieri sera nel corso di una serata conviviale

MONREALE, 9 gennaio – Si allarga la compagine dirigenziale del Monreale calcio a 5. Della società biancazzurra che – lo ricordiamo – disputa il campionato di Serie C1, entrano a far parte Rosario Sciortino e Fabio Billetta, adesso nuovi componenti del consiglio d’amministrazione.

L’ingresso è stato ufficializzato ieri sera nel corso di un incontro organizzato presso “L’Antica Forneria Messina” di San Martino delle Scale, sponsor della società, che si è tenuta alla presenza di giocatori, staff tecnico e dirigenziale.
Rosario Sciortino da due anni è il responsabile del materiale tecnico della prima squadra; per Fabio Billetta, invece, si tratta di una new-entry. Entrambi hanno accolto con entusiasmo l’invito formulato loro dai precedenti componenti del direttivo societario, che ricordiamo sono: Filippo Bruccola (presidente), Mario Micalizzi, (vicepresidente – segretario), Tony Sabella (direttore sportivo - tesoriere), Daniele Sciortino (responsabile del settore giovanile), Enzo Ganci (responsabile della comunicazione).
“Sono particolarmente lieto di avere adesso al fianco questi due altri componenti – ha detto il presidente Bruccola – che, sono certo, sapranno dare un valido contributo alla causa del Monreale calcio a 5, spingendolo verso traguardi sempre più ambiziosi e prestigiosi”.