Calcio a 5, l’Atletico Monreale presenta due nuovi rinforzi

Ufficializzati anche il rinnovo del mister Davide Sorrentino e del preparatore dei portieri Antonino Marra. LE FOTO

MONREALE, 6 luglio – Presentati oggi i due nuovi innesti in rosa per l'Atletico Monreale Calcio a 5: Damiano Giordano (centrale difensivo) e Nicolò Rinicella (portiere), pronti a disputare insieme alla loro nuova squadra il campionato di serie C2 conquistato nella passata stagione.

Grande ambizione e motivazione nelle parole di entrambi i giocatori, fiduciosi nella solidità del progetto della loro nuova società e disposti a dare immediatamente il proprio contributo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Due anni di esperienza per Giordano (22 febbraio 1989, 30 anni) con le precedenti Rev P5 e R.Star Mercedes, sei invece per Rinicella (23 luglio 1995, 23 anni) nel Real Parco e nel Cefalù.
Contestualmente hanno posto la propria firma sul contratto anche il preparatore atletico dei portieri Antonino Marra e il mister Davide Sorrentino che sulla prossima stagione ha affermato: “Da neo-promossa il nostro obiettivo principale non può che essere la salvezza ma guardando all'organico credo che potremmo ottenere anche qualcosa in più. Appuntamento a settembre con la preparazione atletica per arrivare preparati già ad inizio campionato in ottobre”.