• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Antonino Sardisco nuovo team manager dell’Atletico Monreale

Calcio a 5: Antonino Sardisco nuovo team manager dell’Atletico Monreale

Stretta di mano fra Antonino Sardisco (a dx) e il presidente dell'Atletico Monreale, Marcello Vaglica

È stato presentato ieri: “Trovo un gruppo solido che ci darà tante soddisfazioni”

MONREALE, 9 ottobre - Antonino Sardisco è il nuovo Team Manager della neonata società Atletico Monreale, formazione che disputerà il campionato provinciale di Serie D di calcio a 5, che avrà inizio nei prossimi giorni.

53 anni, negli ultimi tre nel Monreale calcio a 5, Sardisco è stato presentato ieri ufficialmente dal presidente dell’Atletico, Marcello Vaglica, che lo ha fortemente voluto. “Un grande uomo - ha affermato Vaglica - che trova la società giusta per lui. La sua professionalità e competenza chiudono un pacchetto dirigenziale che vuole portare in alto il nome di Monreale con i suoi ragazzi monrealesi”.
Antonino Sardisco negli ultimi due anni è stato il responsabile della formazione “Juniores” del Monreale calcio a 5, con cui ha raggiunto le fasi finali del torneo, sfiorando la finale. Nel corso della scorsa stagione, inoltre, la juniores del Monreale calcio a 5 ha ricevuto il premio disciplina.
Dopo la foto di rito, il nuovo team manager, entusiasta del nuovo ruolo, dichiara: “Sono orgoglioso di trovare un gruppo solido e una dirigenza che punta in alto sin dal primo anno. I giocatori li conosco tutti e sono sicuro che ci daranno tante soddisfazioni in questo campionato. Ringrazio infine il presidente Bruccola e tutta la società del Monreale calcio a 5 per le belle stagioni trascorse insieme. Forza Atletico Monreale”.