• Prima pagina
  • Sport
  • Aperte le iscrizioni per il torneo Under 15 organizzato dal Monreale calcio a 5

Aperte le iscrizioni per il torneo Under 15 organizzato dal Monreale calcio a 5

Si disputerà a settembre al campo “Antonio Giotti” di Aquino ed è completamente gratuito

MONREALE, 21 agosto – Prenderà il via nella prima decade di settembre il torneo organizzato dal Monreale calcio a 5 riservato a tutti i ragazzi monrealesi nati tra il 2004 al 2007. La manifestazione, che si svolgerà in un totale di tre giorni, finali comprese, presso il campo “Antonio Giotti” di Aquino, ha lo scopo, in occasione dell’estate monrealese e prima che cominci il nuovo anno scolastico, di concedere uno svago sano anche ai più giovani. La partecipazione al torneo sarà totalmente gratuita e vedrà la distribuzione di diversi premi.

Chi volesse prendere parte all’iniziativa, pertanto, può contattare Marco Casamento al numero 327-2897392 o Daniele Sciortino ‭al 347 7660610‬, anche con Whatsapp. Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 5 giocatori fino ad un massimo di 10.
Se qualche partecipante non riuscisse a raggiungere un numero sufficiente di giocatori per formare una squadra, potrà ugualmente partecipare: gli organizzatori provvederanno a formare delle squadre con i ragazzi che si presenteranno singolarmente. Le iscrizioni si chiuderanno sabato 1 settembre.