• Prima pagina
  • Sport
  • ‘Gioco, Sport e Solidarietà’, domenica la manifestazione conclusiva

‘Gioco, Sport e Solidarietà’, domenica la manifestazione conclusiva

Si disputerà al campo Giotti di Aquino a partire dalle ore 9. Premiazione alla presenza delle autorità

MONREALE, 14 maggio - Si svolgerà domenica mattina, 20 maggio, presso il campo “Giotti” di Aquino, la giornata conclusiva della manifestazione “Gioco, sport e solidarietà” organizzata dal Monreale calcio a 5 in collaborazione con l’assessorato regionale del Turismo, Sport e Spettacolo, rivolta a bambini di età compresa fra i 6 e i 12 anni.

Alla giornata conclusiva, che avrà inizio alle ore 9, prenderanno parte le società: Monreale calcio a 5, Asd San Benedetto il Moro Palermo, Asd Jatina San Giuseppe Jato, Libertas Capaci e Panormus. Le società parteciperanno alle fasi finali della manifestazione presentando squadre delle categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti.
L’iniziativa, che vede la società biancazzurra non nuova all'organizzazione di azioni finalizzate alla crescita sana ed alla socializzazione dei giovani del territorio, si disputerà presso lo splendido campo “Giotti” di Aquino, dove il Monreale calcio a 5 svolge le sue apprezzate attività del settore giovanile. Per le ore 12 è in programma la cerimonia di premiazione, che avverrà alla presenza delle autorità civili, militari e religiose.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna