• Prima pagina
  • Sport
  • Domenica si consegnano gli Oscar ufficiali del calcio a 5 siciliano: nomination pure per i monrealesi Giacomo Madonia e Michele Patti

Domenica si consegnano gli Oscar ufficiali del calcio a 5 siciliano: nomination pure per i monrealesi Giacomo Madonia e Michele Patti

La cerimonia di premiazione avverrà al Cinema Teatro Golden di Palermo alle 17

PALERMO, Domenica alle ore 17 presso il Cinema Teatro Golden di Palermo, andranno in scena gli Oscar ufficiali del Calcio a 5 siciliano. L'evento è organizzato da FutsalSicilia, redazione e programma TV che si occupa dell'informazione legata al Futsal in Sicilia. L'ingresso è gratuito e libero per tutti coloro che raggiungeranno il Cinema di Via Terrasanta 60.

Verranno consegnati i premi ufficiali ai migliori giocatori, allenatori, giovani e portieri di tutte le categorie nelle quali militano le maggiori società isolane, sia nazionali (Serie A2 e B) che regionali (C1 e C2).
Alessio Patti ed Alessandro Castellese condurranno l'evento, che segnerà ufficialmente la fine della stagione 2016/2017. Un'occasione importante per incontrare tutti i Big del panorama siciliano ammirati su Sportitalia: dai tecnici più blasonati, sino ai campioni, italiani e stranieri, che hanno permesso al Calcio a 5 siciliano di compiere passi da gigante negli ultimi anni.
Tra le nomination vi sono pure due tesserati del Monreale calcio a 5: si tratta dell’allenatore Giacomo Madonia e del bomber Michele Patti.