Scuola Guglielmo II, Irene Bornelli nuovo dirigente scolastico

Monrealese, finora in servizio a Monza, dirigerà dal nuovo anno scolastico l'istituto affidato in reggenza a Francesca Giammona

MONREALE, 14 luglio –Arriva un nuovo dirigente scolastico titolare, Irene Bornelli, per l’istituto comprensivo Guglielmo II di Monreale, la cui reggenza fino ad oggi era stata affidata a Francesca Giammona.

Si tratta di una novità importante per l’istituto monrealese che dopo i cambiamenti legati al nuovo dimensionamento scolastico e al nuovo assetto dei suoi plessi vedrà adesso a partire dall’1 settembre prossimo l’insediamento ufficiale di un nuovo dirigente scolastico.

Irene Bornelli, monrealese e già dirigente scolastico a Monza, assumerà, dunque, a seguito di mobilità interregionale resa nota dall’Ufficio scolastico regionale per la Sicilia, la guida della scuola monrealese dopo anni nei quali quest’ultima è stata diretta da dirigenti scolastici reggenti, rispettivamente Chiara Di Prima, Cettina Giannino, Beatrice Moneti, Iolanda Nappi e, in ultimo, Francesca Giammona.

Sicuramente una bella notizia per l’istituto scolastico monrealese che da quest’anno potrà avere una guida salda e, in più, affidata ad un dirigente scolastico monrealese.

Alla neo dirigente scolastica della scuola Guglielmo II Irene Bornelli gli auguri di buon lavoro da tutto lo staff di MonrealeNews.