Campionati Studenteschi di corsa campestre, buoni risultati per la scuola Guglielmo II

La rappresentativa dell’istituto era composta da 15 allievi. LE FOTO

MONREALE, 12 febbraio – Entusiasmo e grande partecipazione alla scuola Guglielmo II in occasione della fase provinciale di corsa campestre dei Campionati Studenteschi.

Nei giorni scorsi presso il giardino di Case Rocca di Palermo anche l’istituto monrealese ha partecipato con una rappresentativa di 8 alunni appartenenti alla categoria Ragazzi (2007/2008) e Cadetti (2005/2006).
Ottima la prova degli alunni Giuseppe Scalici e Salvatore Ferreri: entrambi sono riusciti a piazzarsi tra i primi quindici nella propria categoria, buoni anche i risultati degli alunni Alessio Di Gesù, Mario Messina, Daniele Terzo, Fabrizio Costa, Kevin Nicolosi e Francesco Quartararo. Tutti hanno dimostrato la voglia di fare e una buona preparazione sportiva frutto di un attento ed accurato lavoro tecnico e motivazionale dei docenti.
Pienamente soddisfatti gli insegnanti Saverio Alagna e Massimo Daidone per i risultati conseguiti dai loro allievi, ma soprattutto per l'entusiasmo e l'impegno dimostrato dai ragazzi a denotare gli ottimi obiettivi raggiunti in questa nuova esperienza sportiva che è stata per loro occasione di socializzazione e sana competizione.