Skip to main content

Emozioni natalizie con la recita di fine d'anno dei bambini della scuola di Aquino

| Enzo Ganci | Istruzione

Applausi nell'ultimo appuntamento che apre alle vacanze. LE FOTO

MONREALE, 23 dicembre - Grande successo per le recite di Natale della Scuola Primaria del plesso “Agnese Leto-Borsellino” di Aquino, appartenente alla scuola “Antonio Veneziano” guidato da Beatrice Moneti.

Circa 200 bambini di classe prima, seconda , terza, quarta e quinta hanno dato luogo, diretti dai loro insegnanti, a degli spettacoli nel corso dei quali hanno  intonato  canti sia in coro che da solisti, recitato, e arricchito lo scenario con delle coreografie, interagendo linguisticamente anche in lingua straniera e dialetto siciliano.
La recita, momento conclusivo di alcune attività didattiche curriculari svolte in orario antimeridiano, ha offerto l’occasione per un sereno scambio di auguri . I bambini hanno concluso la manifestazione con il seguente messaggio: “Un mondo migliore c’è ed è possibile, basta guardare nel profondo del cuore, basta abbracciarsi con tanto amore!!!”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica