Si è concluso il ‘Tempo d’Estate’ per l’associazione Benedetto Balsamo

Tanto divertimento nell’appuntamento che ha concluso la stagione 2017-2018

MONREALE, 31 luglio – Come ogni anno l'associazione di volontariato Benedetto Balsamo conclude il “tempo d'estate”, con un incontro caratterizzato da balli, sfilate, recite e tanto divertimento.

I piccoli partecipanti hanno danzato sulle note dei tormentoni estivi, si sono esibiti recitando una divertente favola Disney in chiave moderna "Cenerentolo" e hanno concluso lo spettacolo con una strepitosa sfilata in tenuta da mare ed elegante.

Particolare è stato l'impegno della responsabile Rosalba Di Salvo, che da anni guida e sostiene le attività dell'associazione, delle educatrici e dei volontari, che con tanta dedizione hanno seguito e preparato i bambini nella realizzazione di questo spettacolo. I piccoli partecipanti con il loro entusiasmo hanno emozionato tutti i presenti. Da sottolineare anche la collaborazione dei i genitori che non è mai mancata nel corso di questi anni. “L'associazione di volontariato Benedetto Balsamo – si legge in una nota – augura a tutti buone vacanze e dà appuntamento a settembre pronti per trascorrere un nuovo anno insieme”.