Skip to main content

Diritti del Consumatore e scelte consapevoli, se ne parla domani nei locali dell’Asca

| Giuseppe Cangemi | Appuntamenti

Sarà un approfondimento sulla fine del mercato tutelato dell’energia

MONREALE, 21 maggio – “Diritti del Consumatore e scelte consapevoli”. Se ne parlerà domani pomeriggio, alle ore 17, nei locali dell’Asca di Monreale, in via Taormina 6. L’incontro sarà occasione per fare un accurato approfondimento sulla fine del mercato tutelato dell’energia.

Saranno proposti – si legge in una nota – degli spunti di riflessione e casistiche pratiche in occasione del confronto con i consulenti di Adiconsum per una scelta conveniente. Interverranno il presidente dell’Asca di Monreale, Nino Terzo, Antonino Rocco, responsabile territoriale di Adiconsum Palermo-Trapani, Vilma Zagarella, responsabile dello sportello Adiconsum Monreale e Salvuccia Coco, responsabile Adiconsum Palermo-Trapani settore energia. L’incontro è organizzato dall’Asca di Monreale, in sinergia con Adiconsum Sicilia e la Cisl.

 

 





· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica