Diverse le iniziative nel weekend, in attesa della festa vera e propria
MONREALE, 25 aprile - Domani sera, con l’accensione delle luminarie artistiche, prevista alle ore 20, prenderà il via la pre-festa del Santissimo Crocifisso organizzata dall’assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Monreale.
Il programma prevede, alle ore 21 lo spettacolo musicale “Tale e Quale Festival Story della canzone italiana” a cura dell’associazione Sabikah. Sabato, a piazza Guglielmo, alle 19 e’ in programma a piazza Guglielmo lo spettacolo di ballo sul palco organizzato dall’ ASD World Latin, mentre alle 21 si terrà lo spettacolo di ballo sul palco a cura di Associazione Agape.
A Largo Padre Pio alle ore 20 si terrà lo Spettacolo musicale: J-EFFE Band in concerto e alle ore 22 lo Spettacolo comico: Andrea Lupetto da Sicilia Cabaret .
Domenica 28 alle 21 si terrà lo Spettacolo musicale: "Ricominciamo tutto - Negramaro Tribute band a cura di Es-senza– Largo Padre Pio .
Non mancheranno anche quest’anno i Balli in costumi dell’800 alle 21 in piazza Guglielmo II organizzati da Historical Dance Academy. Da lunedì 29 inizieranno le manifestazioni inserite nel calendario della festa.