Estate Monrealese, domenica 3 settembre c'è il Color Party

Il particolare festino dedicato ai ragazzi si terrà nel parcheggio del liceo Basile

MONREALE, 23 agosto – Nonostante siamo ormai agli sgoccioli, l’estate monrealese continua ad essere scrupolosamente programmata da parte dell’amministrazione comunale e dai privati che provano a mettere in piedi degli eventi che possano creare interesse nella popolazione della città normanna.

Uno di questi, riservato ai più giovani (ma anche a chiunque abbia voglia di passare un pomeriggio di svago), è previsto per domenica 3 settembre, nel cortile del liceo Emanuele Basile.
Sarà previsto infatti il primo Color Party mai organizzato a Monreale. L’evento è gestito dal comune di Monreale stesso e dall’organizzazione Color Party Sicilia, che si occupa della realizzazione di questo tipo di eventi in tutta l’isola, sotto la supervisione della Popshock, una delle più famose e gettonate discoteche di Palermo.
L’ingresso sarà gratuito: per l’iscrizione è necessario solamente pre-registrarsi nel form fornito dal sito apposito che l’organizzazione ha messo a disposizione tramite il proprio profilo Instagram. Sarà possibile accedere all’evento a partire dalle ore 17,30: saranno previsti giochi e animazione almeno fino alla mezzanotte.