Skip to main content

Estate Monrealese, domenica 3 settembre c'è il Color Party

| Gabriele Rispetta | Appuntamenti

Il particolare festino dedicato ai ragazzi si terrà nel parcheggio del liceo Basile

MONREALE, 23 agosto – Nonostante siamo ormai agli sgoccioli, l’estate monrealese continua ad essere scrupolosamente programmata da parte dell’amministrazione comunale e dai privati che provano a mettere in piedi degli eventi che possano creare interesse nella popolazione della città normanna.

Uno di questi, riservato ai più giovani (ma anche a chiunque abbia voglia di passare un pomeriggio di svago), è previsto per domenica 3 settembre, nel cortile del liceo Emanuele Basile.
Sarà previsto infatti il primo Color Party mai organizzato a Monreale. L’evento è gestito dal comune di Monreale stesso e dall’organizzazione Color Party Sicilia, che si occupa della realizzazione di questo tipo di eventi in tutta l’isola, sotto la supervisione della Popshock, una delle più famose e gettonate discoteche di Palermo.
L’ingresso sarà gratuito: per l’iscrizione è necessario solamente pre-registrarsi nel form fornito dal sito apposito che l’organizzazione ha messo a disposizione tramite il proprio profilo Instagram. Sarà possibile accedere all’evento a partire dalle ore 17,30: saranno previsti giochi e animazione almeno fino alla mezzanotte.

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica