Skip to main content

Sabato in cattedrale concerto dell’associazione musicale Euterpe

| Silvio Cancemi | Appuntamenti

Lo spettacolo si tiene “Sulle note di Rondò Veneziano”. Inizio alle ore 19. Caputo: "Ringrazio il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gianfranco Miccichè e l'assessore al Turismo Manlio Messina"

MONREALE, 7 dicembre – Si terrà anche a Monreale uno dei cinque appuntamenti musicali dell’associazione Euterpe, che si esibirà in altrettanti luoghi in occasione dell’avvio delle festività natalizie. Nella cittadina normanna il concerto Sulle note di Rondò Veneziano è in programma per sabato 11 dicembre alle ore 19 in cattedrale.

A darne notizia, in una nota è il deputato regionale Mario Caputo che ringrazia il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gianfranco Miccichè e l'assessore al Turismo Manlio Messina, per avere condiviso e finanziato il progetto.
"Da, sempre apprezzo - ha affermato - la professionalità e la bravura del gruppo musicale che si esibirà come primo concerto a Monreale. E poi a Mezzoiuso, Acireale e Cefalù.

Sono molto contento di avere contribuito a sostenere il loro progetto culturale e che lo stesso sia stato condiviso dal presidente Miccichè e dall'amico Manlio Messina. In questo modo regaleremo ai nostri cittadini una manifestazione importante che spero sia anche un momento di ritorno per i nostri commercianti stremati da un lunghissimo periodo di crisi”.

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica