Sabato in cattedrale concerto dell’associazione musicale Euterpe

Lo spettacolo si tiene “Sulle note di Rondò Veneziano”. Inizio alle ore 19. Caputo: "Ringrazio il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gianfranco Miccichè e l'assessore al Turismo Manlio Messina"

MONREALE, 7 dicembre – Si terrà anche a Monreale uno dei cinque appuntamenti musicali dell’associazione Euterpe, che si esibirà in altrettanti luoghi in occasione dell’avvio delle festività natalizie. Nella cittadina normanna il concerto Sulle note di Rondò Veneziano è in programma per sabato 11 dicembre alle ore 19 in cattedrale.

A darne notizia, in una nota è il deputato regionale Mario Caputo che ringrazia il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gianfranco Miccichè e l'assessore al Turismo Manlio Messina, per avere condiviso e finanziato il progetto.
"Da, sempre apprezzo - ha affermato - la professionalità e la bravura del gruppo musicale che si esibirà come primo concerto a Monreale. E poi a Mezzoiuso, Acireale e Cefalù.

Sono molto contento di avere contribuito a sostenere il loro progetto culturale e che lo stesso sia stato condiviso dal presidente Miccichè e dall'amico Manlio Messina. In questo modo regaleremo ai nostri cittadini una manifestazione importante che spero sia anche un momento di ritorno per i nostri commercianti stremati da un lunghissimo periodo di crisi”.