Skip to main content

Figli in cielo, domenica 28 novembre un momento di preghiera e riflessione in cattedrale

| Silvio Cancemi | Appuntamenti

È dedicato a tutti quei genitori che hanno perso un figlio

MONREALE, 18 novembre – Un momento di riflessione per ricordare tutti quei figli che non si sono più perché sono…. “in cielo”. Sarà quello che si terrà domenica 28 novembre in cattedrale, a partire dalle 15.30, dove il gruppo ha dato a tutti appuntamento.

L’incontro, che ovviamente è aperto a tutti, riguarda in particolar modo tutti quei genitori che, per un motivo o per un altro, hanno, appunto, dei “figli in cielo”. Sarà con un momento di riflessione e di preghiera, come il gruppo coordinato da Giovanni Guardì e Rosaria Miceli pratica già da alcuni anni, che potrà farsi largo la strada della speranza che prende il posto di quella dello sconforto. A tenere l’incontro sarà il diacono Andrea Sollena. A momenti dedicati alla preghiera, seguirà una celebrazione eucaristica celebrata da don Natale Centineo.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica