Cataloghi e libri di fotografie: a ''Casa Cultura'' l'esposizione artistica di Pino Misseri

La mostra sarà fruibile fino al 30 luglio. Arcidiacono: "Una lodevole iniziativa culturale che ci offre una occasione per ritornare a vivere i nostri spazi espositivi"

MONREALE, 24 giugno – Dopo la 1ª esposizione dal titolo "Libri su Monreale", il collezionista di libri Pino Misseri presenta la II tematica dal titolo:” Esposizione artistica di cataloghi e libri di fotografie”.

“Una nuova iniziativa che si inserisce nell’ambito della programmazione culturale della nostra città - ha dichiarato il sindaco Alberto Arcidiacono - che inizia finalmente a produrre eventi culturali per ritornare ad appropriarci dei nostri spazi e a respirare aria di cultura e di interessi che arricchiscono la nostra comunità’”. L’esposizione inaugurata nei giorni scorsi si chiuderà il 30 luglio 2021 e potrà essere fruita dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e il martedi' e il giovedi' dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

“Un appuntamento al Santa Caterina dedicato alla  lettura – dichiara l’Assessore alla Cultura Rosanna Giannetto  - al mondo della cultura ed ai consumi culturali che contribuiscono ad arricchire la storia del nostro territorio”.