Skip to main content

Domenica pomeriggio esibizione di ballo tra le associazioni di anziani monrealesi

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Appuntamento alle ore 17 nei locali dell’Auser di Monreale

MONREALE, 26 ottobre – Domenica prossima, 29 ottobre, alle ore 17, presso i locali del circolo Auser di Monreale, si terrà una esibizione di ballo, organizzata dalle associazioni per anziani monrealesi, Antea, Auser e Circolo Aggregativo Anziani Comunale.

L’iniziativa che avrebbe dovuto svolgersi l’8 ottobre scorso, era stata rinviata per problemi tecnici, in questi giorni fortunatamente superati. I soci dei vari Circoli, appassionati di tale materia, si cimenteranno e competeranno in balli di gruppo, balli singoli, balli a coppie e balli di altro genere.
Alla fin della manifestazione, a tutti i partecipanti verrà offerto un rinfresco a cura dell’amministrazione. Da sottolineare il clima propositivo ed aggregativo di tale iniziativa che mette tutti insieme gli anziani che trovano nel ballo un momento di socializzazione e serenità.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica