Skip to main content

L’Anps di Monreale alla festa del patrono della Polizia

| Succede a Palermo

L’evento nei giorni scorsi in onore di San Michele Arcangelo

PALERMO, 4 ottobre – Lo scorso 29 settembre, in occasione dei festeggiamenti in onore del santo patrono della Polizia di Stato San Michele Arcangelo, anche una delegazione dell’Anps di Monreale ha preso parte alla cerimonia organizzata dalla Questura di Palermo.

San Michele Arcangelo, proclamato protettore della Polizia di Stato con una bolla di Papa Pio XII nel 1949 quale emblema della lotta quotidiana contro l'illegalità e simbolo di tenacia nell'impegno professionale di ogni poliziotto al servizio dei cittadini.
La santa messa in onore del patrono della Polizia è stata celebrata presso la Chiesa del Santissimo Salvatore, situata nel cuore del centro storico di Palermo.
A seguire si è svolto il "Family Day" sul sacrario della cattedrale, una giornata dedicata ai poliziotti e alle loro famiglie, nella quale è stata presente una numerosa rappresentanza dell’Anps di Monreale in uniforme sociale alla presenza della autorità civili e militari.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica