Skip to main content

Una danza neoclassica per un sogno di Fratel Biagio

| Giuseppe Cangemi | Succede a Palermo

Il ricavato della prova generale del balletto della Carmen devoluto alla missione “Speranza e Carità”

PALERMO, 7 giugno – Fratel Biagio Conte è stato un sognatore ma che ha realizzato tante opere importanti per gli ultimi; nel cuore aveva anche quello di dotare la Missione di un poliambulatorio solidale per prestare soccorso a chi rimane indietro.

Grazie alla preziosa iniziativa del Teatro Massimo, la prova generale del balletto della Carmen, coreografie di Leo Mujic, sarà aperta a tutti e le somme raccolte contribuiranno al completamento del poliambulatorio solidale, sito all’interno della Cittadella del Povero e della Speranza, in Via Decollati.
I volontari ed i benefattori della Missione di Speranza e Carità condividono il nobile evento che si terrà il prossimo 11 giugno, alle ore 19:30, presso la sede del Teatro Massimo di Palermo.

I biglietti varieranno da 15 a 50 euro: - Euro 50 per il 1° settore (platea) - Euro 45 per il 2° settore (palchi centrali di I, II e III ordine) - Euro 35 per il 3°e 4° settore (palchi centrali di IV e V ordine; posti davanti nei palchi laterali di I, II,III ordine) - Euro 25 per il 5° e 6° settore (posti dietro nei palchi laterali di I, II e III ordine; posti dietro nei palchi semi centrali dal I al V ordine; galleria centrale) - Euro 15 per il 7° ed 8° settore (posti davanti nei palchi laterali di IV e V ordine, galleria laterale).

Per i biglietti, basterà chiamare il numero +393792720296 o mandare un messaggio tramite whatsapp, oppure inviare una mail a eventoteatromassimo@missionedisperanzaecarita.org.

 

 

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica