Una danza neoclassica per un sogno di Fratel Biagio

Il ricavato della prova generale del balletto della Carmen devoluto alla missione “Speranza e Carità”

PALERMO, 7 giugno – Fratel Biagio Conte è stato un sognatore ma che ha realizzato tante opere importanti per gli ultimi; nel cuore aveva anche quello di dotare la Missione di un poliambulatorio solidale per prestare soccorso a chi rimane indietro.

Grazie alla preziosa iniziativa del Teatro Massimo, la prova generale del balletto della Carmen, coreografie di Leo Mujic, sarà aperta a tutti e le somme raccolte contribuiranno al completamento del poliambulatorio solidale, sito all’interno della Cittadella del Povero e della Speranza, in Via Decollati.
I volontari ed i benefattori della Missione di Speranza e Carità condividono il nobile evento che si terrà il prossimo 11 giugno, alle ore 19:30, presso la sede del Teatro Massimo di Palermo.

I biglietti varieranno da 15 a 50 euro: - Euro 50 per il 1° settore (platea) - Euro 45 per il 2° settore (palchi centrali di I, II e III ordine) - Euro 35 per il 3°e 4° settore (palchi centrali di IV e V ordine; posti davanti nei palchi laterali di I, II,III ordine) - Euro 25 per il 5° e 6° settore (posti dietro nei palchi laterali di I, II e III ordine; posti dietro nei palchi semi centrali dal I al V ordine; galleria centrale) - Euro 15 per il 7° ed 8° settore (posti davanti nei palchi laterali di IV e V ordine, galleria laterale).

Per i biglietti, basterà chiamare il numero +393792720296 o mandare un messaggio tramite whatsapp, oppure inviare una mail a eventoteatromassimo@missionedisperanzaecarita.org.