Skip to main content

Prelievo sierologico covid, è boom di prenotazioni sul portale della Fiera del Mediterraneo

| Giuseppe Cangemi | Succede a Palermo

Si tratta di un nuovo servizio all’hub Fiera del Mediterraneo. Per il primo giorno i prenotati sono più di 700

PALERMO, 5 aprile – Boom di prenotazioni all’apertura del servizio gratuito per vaccinati e non per il rilevamento degli anticorpi tramite prelievo sierologico Covid. Per la prima data sono oltre 700 i prenotati online tramite il portale della Fiera del Mediterraneo.

Si tratta di un nuovo servizio all’hub Fiera del Mediterraneo. In collaborazione con il laboratorio Cqrc dal 2 aprile è possibile sottoporsi gratuitamente a test sierologico covid. I prelievi si svolgono nel padiglione 20 dalle ore 9.00 alle 19.00. Per prenotarsi invece basta accedere dal portale tramite il seguente link https://fiera.asppalermo.org/site/sierologico/219.

Un semplice prelievo, evidenziando la presenza di anticorpi, è in grado di indicare sia l'eventuale avvenuta esposizione al Covid-19, sia la protezione anticorpale fornita dalla vaccinazione anti-Covid.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica