Polizia di Stato, ieri l’incontro sul tema ''Voliamo in sicurezza. Strategie alimentari e mental coaching''

All’incontro organizzato dal IV Reparto Volo della Polizia di Stato di Palermo ha preso parte anche lo chef Natale Giunta

PALERMO, 26 novembre – Si è tenuto ieri mattina l’incontro dal tema ''Voliamo in sicurezza. Strategie alimentari e mental coaching'' presso l’hangar del IV Reparto Volo di Palermo.

L’evento a cura dei dottori Riccardo Pitarresi e Luigi Trapani ha visto la partecipazione degli studenti dell’istituto scolastico ''Gioeni-Trabia'' che da diversi anni porta avanti progetti per lo sviluppo delle competenze trasversali degli studenti con il IV Reparto Volo della Polizia di Stato di Palermo.

All’evento hanno preso parte il dottor Antonio Molinaro, primo dirigente della Polizia di Stato del IV Reparto Volo di Palermo, e la dottoressa Matilde Corso, primo dirigente del Compartimento della Polizia Ferroviaria di Palermo.

Alla manifestazione sono stati presenti i sommozzatori della Polizia di Stato e piloti del servizio aereo della Guardia di Finanza e dell’Arma dei Carabinieri. Durante l’incontro è intervenuto anche lo chef Natale Giunta sul tema dell’alimentazione, presentando la propria esperienza ai giovani studenti.

Una delegazione dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, sezione di Monreale, guidata dal presidente Santo Gaziano e dal segretario Francesca Mannino ha partecipato alla manifestazione svoltasi ieri presso l’hangar dell’aeroporto di Boccadifalco.