Lidl di viale Regione Siciliana, malviventi rapinano il supermercato

E’ accaduto nel pomeriggio della giornata di ieri

PALERMO, 16 settembre – Panico presso il supermercato Lidl di viale Regione Siciliana: nel pomeriggio di ieri alcuni malviventi hanno interrotto la quiete di una normale giornata di acquisti mettendo a segno una rapina. Secondo quanto testimoniato dai presenti, i responsabili erano armati di coltelli e non hanno mostrato il volto.

Il gesto ha scatenato la paura di molti clienti: alcuni di loro, nel ricostruire l’accaduto, hanno dichiarato di essere fuggiti abbandonando la spesa appena fatta. Subito dopo aver fatto irruzione, e dopo svariate minacce, i rapinatori si sono fatti consegnare tutto il denaro contante presente all’interno delle casse.
Una volta preso tutto il bottino, i ladri sono scappati a bordo di due ciclomotori. Il fatto è accaduto nel punto vendita vicino a corso Calatafimi, a pochi passi dall’autostrada Palermo-Catania, ma non si tratta della prima rapina ai danni della catena Lidl: più volte è toccato anche all’esercizio commerciale di via Roma. Già avviate le indagini da parte delle forze dell’ordine.