Skip to main content

Lidl di viale Regione Siciliana, malviventi rapinano il supermercato

| Giorgia Garda | Succede a Palermo

E’ accaduto nel pomeriggio della giornata di ieri

PALERMO, 16 settembre – Panico presso il supermercato Lidl di viale Regione Siciliana: nel pomeriggio di ieri alcuni malviventi hanno interrotto la quiete di una normale giornata di acquisti mettendo a segno una rapina. Secondo quanto testimoniato dai presenti, i responsabili erano armati di coltelli e non hanno mostrato il volto.

Il gesto ha scatenato la paura di molti clienti: alcuni di loro, nel ricostruire l’accaduto, hanno dichiarato di essere fuggiti abbandonando la spesa appena fatta. Subito dopo aver fatto irruzione, e dopo svariate minacce, i rapinatori si sono fatti consegnare tutto il denaro contante presente all’interno delle casse.
Una volta preso tutto il bottino, i ladri sono scappati a bordo di due ciclomotori. Il fatto è accaduto nel punto vendita vicino a corso Calatafimi, a pochi passi dall’autostrada Palermo-Catania, ma non si tratta della prima rapina ai danni della catena Lidl: più volte è toccato anche all’esercizio commerciale di via Roma. Già avviate le indagini da parte delle forze dell’ordine.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica