Skip to main content

Martedì 28 febbraio la prossima seduta del Consiglio comunale

| Domenico Prestifilippo | Politica

Appuntamento alle ore 17,30 nell'aula Biagio Giordano

MONREALE, 22 febbraio – E' stata convocata per le ore 17.30 di martedì prossimo, 28 febbraio dal presidente Marco Intravaia, la nuova seduta del Consiglio comunale.

Nel corso della seduta – tra le altre interrogazioni e interpellanze – avverrà l'ufficiale presa d'atto delle dimissioni dell'assessore Gisueppe Di Verde dalla carica di consigliere comunale, come anche da noi anticipato circa un mese fa, con la contestuale convalida e il giuramento da parte di Valeria Giardi che, con ogni probabilità, andrà ancora ad impinguare le fila della maggioranza e in particolare il gruppo di Alleanza Civica.

Altro punto all'ordine del giorno sarà poi l'approvazione dello statuto e della quota associativa per l'adesione all'Associazione Italiana della Ceramica (AiCC). L'assise – come di consueto – avrà luogo presso la sala 'Biagio Giordano' del complesso Guglielmo II.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica