Skip to main content
Antonio Rubino

Gli ex consiglieri del Pd hanno tradito il loro elettorato

| Enzo Ganci | Politica

“Logiche trasformiste dalle quali prendiamo le distanze”

MONREALE, 6 dicembre – Apprendo che l’ex segretario del Pd di Monreale, Toti Zuccaro, insieme a quattro consiglieri comunali ha deciso di “saltare il fosso” ed aderire al partito di Saverio Romano. Una scelta che tradisce l’elettorato del Pd che quando li ha chiamati a rappresentarli lo ha fatto dentro una connotazione chiara di centro sinistra”.

Lo dichiara il commissario del Partito Democratico monrealese, Antonio Rubino, commentando l’ufficializzazione del passaggio a Cantiere Popolare del gruppo vicino a Toti Zuccaro formato da Giuseppe Di Verde, Paola Naimi, Mimmo Vittorino e Rosario Li Causi.
“Nelle prossime ore sentirò il sindaco di Monreale – dice ancora Rubino – per capire se il suo è ancora un progetto di centro sinistra o se intende dare cittadinanza a logiche trasformiste dalle quali prendiamo fin da subito le distanze”.

 

Studio Valerio

Studio Valerio

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica