Skip to main content
Manuela Quadrante

Danni del maltempo, Manuela Quadrante: “Cosa fa il Comune per la prevenzione?”

| Enzo Ganci | Politica

Il consigliere comunale del Pd ha presentato un’interrogazione

MONREALE, 13 settembre – “Quali sono le iniziative e gli interventi di prevenzione che l’amministrazione ha già attivato, e quali intende attivare, per limitare il più possibile i danni alle cose, ed eventuali interruzioni di servizi, in vista delle prossime intemperie autunnali e invernali?”.

È quello che si chiede il consigliere Manuela Quadrante, in relazione agli ultimi accadimenti metereologici che hanno provocato notevoli danni dopo la grandinata dell’altra notte.
“Visti i recenti violenti rovesci - scrive la Quadrante, che ha presentato un’interrogazione all’amministrazione comunale - seguiti ad una lunga stagione di siccità, abbattutisi sul territorio di Monreale, che hanno causato diversi danni in una sola notte di intemperie, l’attività di prevenzione è l’unica strada percorribile per evitare danni ancor più consistenti”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica