Skip to main content

L' Associazione nazionale Polizia di Stato di Monreale dona un sorriso alla prima Infanzia

| Cronaca varia

Continua l'iniziativa benefica portata avanti dal 2009

PALERMO, 19 febbraio – Nei giorni scorsi la sezione di Monreale dell'Associazione nazionale della Polizia di Stato è stata protagonista di un'azione benefica che prosegue il progetto portato avanti dal sodalizio sin dal 2009.

L'iniziativa va avanti negli anni ed è nata dalla sezione di Monreale con il progetto portato avanti con solidarietà, umanità e sensibilità verso i piccoli bambini, facendo conoscere loro i valori e l'istituzione della Polizia di Stato.

Il progetto, sostenuto negli anni da tutto il direttivo dell'Anps di Monreale, in particolare ha potuto donare stavolta un sorriso ai bambini meno fortunati di una casa famiglia grazie all'iniziativa del consigliere del direttivo del sodalizio, F. C., che ha voluto donare una somma di denaro per regalare un pò di serenità ad alcuni bimbi.

Anche questa volta l'occasione è stata propizia per portare un pò di allegria e gioia in un contesto che ogni giorno ha bisogno del sostegno solidale di enti, istituzioni e cittadini per favorire la promozione sociale.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica