Skip to main content

Museo multimediale, lavori alla cabina elettrica: chiusura mercoledì prossimo

| Cronaca varia

Il provvedimento necessario per motivi di sicurezza

MONREALE, 6 febbraio – Mercoledì prossimo, 12 febbraio, resterà chiuso per interruzione dell’energia elettrica il museo multimediale “Guglielmo II” al complesso monumentale.

“A causa di un intervento di manutenzione alla cabina elettrica – si legge in una nota diramata dal Comune – nell’ambito dei lavori di manutenzione dei sistemi di alimentazione elettrica del complesso, risulta necessario un intervento sulle componenti della cabina elettrica di trasformazione. Ciò determinerà l’interruzione dell’energia, per ragioni di sicurezza, per tutta la giornata”.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica