Skip to main content

Giornata mondiale della disabilità, oggi iniziative in cattedrale e in piazza Guglielmo

| Cronaca varia

Anche il Comune ha aderito alla manifestazione promossa dall’arcidiocesi di Monreale

MONREALE, 14 dicembre – Anche il comune di Monreale ha aderito alle iniziative organizzate dall’arcidiocesi per celebrare la giornata mondiale dedicata alla disabilità.

Stamattina il sindaco Alberto Arcidiacono e l’assessore Salvo Giangreco hanno partecipato alla manifestazione promossa dall’arcidiocesi, accogliendo i giovani provenienti da diverse parrocchie, partecipando alla celebrazione in duomo presieduta dall’arcivescovo monsignor Gualtiero Isacchi. La manifestazione è proseguita in piazza Guglielmo II con giochi e la distribuzione di 100 cappellini donati dall’amministrazione comunale.
“Una bellissima giornata di grande sensibilizzazione – fa sapere il primo cittadino – che attraverso un momento di condivisione, riflessione e di gioia ci ha dato l’opportunità di vivere una bellissima esperienza con i ragazzi di tutta l’arcidiocesi”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica