Skip to main content

Torna con grande successo la ''Tombolata di Beneficenza''

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

La manifestazione è giunta alla terza edizione, dopo la pausa dovuta al Covid

MONREALE, 16 dicembre – Grande partecipazione di giovani alla terza edizione della “Tombolata di Beneficenza” che si è svolta ieri pomeriggio, nella splendida cornice della sala Novelli del complesso monumentale Guglielmo II, dopo la pausa forzata dettata dal periodo pandemico.

Quest’anno ad organizzarla è stata la Consulta Giovanile del Comune di Monreale, con il supporto dell’associazione Agape, dell’associazione Nati due volte e della Turtle designer. “Solidarietà” la parola chiave che ha mosso cittadini, commercianti e associazioni a donare e a partecipare attivamente all’iniziativa.

‘’Monreale ha un grande cuore e ieri ha dimostrato un enorme senso di comunità – dichiara l’assessore Fabrizio Lo Verso – Il ricavato dell’iniziativa andrà all’associazione Nati due volte, come spinta a ripartire con le attività a favore delle persone con disabilità dopo gli anni duri del Covid”. Presenti anche il Presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia deputato regionale, gli assessori comunali Letizia Sardisco e Luigi D’Eliseo e i consiglieri comunali Santina Alduina e Flavio Pillitteri.

 

 

 



 

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica