La manifestazione è giunta alla terza edizione, dopo la pausa dovuta al Covid
MONREALE, 16 dicembre – Grande partecipazione di giovani alla terza edizione della “Tombolata di Beneficenza” che si è svolta ieri pomeriggio, nella splendida cornice della sala Novelli del complesso monumentale Guglielmo II, dopo la pausa forzata dettata dal periodo pandemico.
Quest’anno ad organizzarla è stata la Consulta Giovanile del Comune di Monreale, con il supporto dell’associazione Agape, dell’associazione Nati due volte e della Turtle designer. “Solidarietà” la parola chiave che ha mosso cittadini, commercianti e associazioni a donare e a partecipare attivamente all’iniziativa.
‘’Monreale ha un grande cuore e ieri ha dimostrato un enorme senso di comunità – dichiara l’assessore Fabrizio Lo Verso – Il ricavato dell’iniziativa andrà all’associazione Nati due volte, come spinta a ripartire con le attività a favore delle persone con disabilità dopo gli anni duri del Covid”. Presenti anche il Presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia deputato regionale, gli assessori comunali Letizia Sardisco e Luigi D’Eliseo e i consiglieri comunali Santina Alduina e Flavio Pillitteri.