Skip to main content

Incendi dolosi, pali della luce danneggiati sulla strada per San Martino

| Caterina Ganci | Cronaca varia

Il Comune sollecita la sostituzione di quelli pericolanti

MONREALE, 19 agosto – Sono diversi i pali della pubblica illuminazione pericolanti lungo via Regione siciliana. Le precarie condizioni della palificazione delle reti elettriche sono state causate dall'incendio dello scorso luglio, infatti, i pali sono rimasti danneggiati a seguito delle fiamme che hanno percorso la montagna adiacente.

Una condizione che rappresenta un rischio per l’incolumità nei confronti di mezzi e persone. Già nelle scorse settimane, nella frazione di Pioppo, è stato scampato il pericolo per la caduta di un palo: il tratto della strada Provinciale è stato chiuso al transito per eseguire i lavori di messa in sicurezza.
Al riguardo l’amministrazione comunale spiega di aver “sollecitato il completamento della sostituzione dei pali rimasti inclinati. Nelle settimane scorse l'Ente preposto ha iniziato l'intervento".

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica