Il rogo è partito dal soffitto costituito da travi in legno
PALERMO, 25 settembre – Nelle prime ore della serata di ieri, una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Palermo è intervenuta in piazza Pagliarelli, 2 a seguito di un incendio che ha interessato un appartamento al piano terra di una palazzina di due elevazioni.
Gli abitanti dell'appartamento sono riusciti ad uscire autonomamente nella prima fase dell'incendio, poi il personale dei Vigili del Fuoco ha proceduto all'estinzione delle fiamme evitando che queste interessassero i restanti locali. Contestualmente ha proceduto ad evacuare l'appartamento soprastante. L'incendio, che si è sviluppato all'interno di una delle camere, ha interessato il controsoffitto e il soffitto costituito da travi in legno.
Per tale motivo si è reso necessario inibire sia il locale interessato dall'incendio, che quello corrispondente all'appartamento soprastante. Le operazioni iniziate intorno alle 20 si sono concluse alle 22.30 circa. Sul posto erano presenti i Carabinieri e il personale del 118 che a scopo precauzionale ha verificato le condizioni di salute degli abitanti di entrambi gli appartamenti.