Skip to main content

Incendi Altofonte, situazione più grave di tre anni fa

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Il sindaco De Luca: ''Siamo in grave stato di allarme. Chiediamo a chi possa di dare aiuto, in ogni modo, senza panico''.

ALTOFONTE, 25 luglio – Arriva l’invito del Comune di Altofonte a uscire dalle case zona Mohardella e Cozzo di Casto e ad allontanarsi subito.

Il fuoco sta incrementando e il sindaco ha invitato i residenti di Corso Oiano Renda, zone scuola Rodari a evacuare. L'incendio del Vallonnaccio si sta allargando su via belvedere. Tutti coloro i quali abitano nella zona, compresa zona posteggio su invito del sindaco devono allontanarsi. A quanti abitano in corso Vittorio Emanuele è stato richiesto di prestare massima attenzione perché devono essere pronti ad evacuare.

‘’Siamo soli e non possiamo fronteggiare quest'incendio- ha affermato il sindaco sui canali social - la situazione è più grave di tre anni fa. Siamo in grave stato di allarme. Chiediamo a chi possa di dare aiuto, in ogni modo, senza panico. È il momento di essere uniti contro un nemico potente’’

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica