Skip to main content

Monreale approda a ''Linea Verde'' su RaiUno

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Il conduttore Beppe Convertini al duomo di Monreale

MONREALE, 27 aprile – Monreale torna su RaiUno in occasione della visita in città di Linea Verde, nota trasmissione Rai condotta da Beppe Convertini.

Il conduttore ha infatti svelato sui suoi canali social di aver percorso gli spazi più importanti delle architetture monumentali di Monreale a partire dal duomo in compagnia di don Nicola Gaglio, arciprete della cattedrale. Poi la visita è stata accompagnata da un tour al chiostro e alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche della nostra città. Nei giorni scorsi la nota trasmissione Rai aveva già visitato diversi comuni della provincia di Palermo, la tappa a Monreale è stata dunque d’obbligo e il conduttore Beppe Convertini si è soffermato durante la sua visita ad ammirare le bellezze del duomo di Monreale e dei suoi splendidi mosaici. La città di Monreale tornerà dunque sugli schermi di RaiUno all’attenzione del pubblico nazionale dopo lo scorso 26 marzo, quando la messa dal duomo normanno è stata trasmessa in diretta nazionale proprio su RaiUno.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica