Skip to main content

Si è spento il brigadiere Tindaro Rossello, il socio più anziano della sezione dell'ANC di Monreale

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Ha prestato servizio per oltre 40 anni nell'Arma. Aveva 98 anni

MONREALE, 22 marzo – Lutto nel mondo dell'Arma dei carabinieri di Monreale. Si è spento all'età di 98 anni, Tindaro Rossello, brigadiere in pensione della Benemerita, il più anziano iscritto all'Associazione Nazionale Carabinieri della sezione cittadina.

Rossello era una persona molto nota a Monreale, soprattutto fra la gente più avanti con l'età, per avere prestato servizio nell'Arma dei carabinieri in città per oltre 40 anni. Di lui, coloro che lo hanno conosciuto e che gli hanno lavorato al fianco, ricordano il senso del dovere, l'attaccamento al lavoro e l'integrità morale.
I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle ore 15, nella chiesa di Santa Teresa del Bambino Gesù a Monreale, alla presenza di una rappresentanza della Compagnia di Monreale e dell'Associazione Nazionale Carabinieri, sezione locale.

Alla famiglia Rossello le condoglianze più sentite da tutto lo staff di MonrealeNews.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica