Skip to main content

Incendio a Miccini, interviene l’elicottero

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Interessati i due versanti della montagna

MONREALE, 27 giugno – Mattinata di grande apprensione per gli abitanti dell’area di Miccini e zone limitrofe a causa di un incendio che già dalle prime ore del giorno imperversa sui due versanti della montagna.

Il rogo, di quasi certa matrice dolosa, ha aggredito una zona in passato decine di volte presa di mira dai piromani. Necessario l’intervento delle squadre della Protezione Civile, che hanno avuto il loro bel da fare per sedare le fiamme che, se lasciate propagare, avrebbero pure potuto mettere a rischio le abitazioni circostanti. Necessario pure l’intervento di un elicottero che ha effettuato diversi lanci sui due versanti della montagna.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica