Skip to main content

Telecom, operazioni di scavo: divieto di transito e di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via Florio

| Domenico Prestifilippo | Cronaca varia

Il provvedimento avrà effetto nei giorni 8 e 9 marzo dalle 7 alle 18. I lavori interesseranno un tratto specifico dell'arteria (I DETTAGLI)

MONREALE, 5 marzo – E' quanto si evince nell'ordinanza dirigenziale (n. 4 del 4 marzo 2022) firmata dal responsabile del procedimento, il comandante della Polizia municipale Luigi Marulli, circa il provvedimento relativo all'istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli presso la via Ignazio Florio, a causa delle operazioni di scavo "per la realizzazione/manutenzione - si legge - della rete telefonica e relativi collegamenti alle infrastrutture esistenti".

 Nella fattispecie, il tratto interessato dagli interventi proposti dall'azienda italiana di telecomunicazioni, sarà quello compreso tra il civico 2 e le vie d'accesso e d'uscita del parcheggio Torres e l'ordinanza dirigenziale, "Considerato che per i motivi di cui sopra - continua Marulli - si rende necessario adottare specifici provvedimenti di modifica alla
circolazione al fine di limitare disagi all'utenza veicolare e pedonale"
, avrà effetto nei giorni 8 e 9 marzo dalle 7 alle 18. In quella fascia oraria,  martedì e mercoledì, sarà vietato dunque  il transito veicolare nella via Ignazio Florio dove, 48 ore prima delle operazioni, verrà installatà per questioni logistiche l'opportuna segnaletica .

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica