Anps, all’assemblea nazionale Fabio Giordano vicario del questore di Ravenna

Durante i lavori dell’assemblea in corso di svolgimento a Cervia Fabio Giordano, monrealese in servizio a Ravenna, ha incontrato la delegazione dell’Anps di Monreale

CERVIA, 13 novembre – Sono in corso di svolgimento a Cervia in provincia di Ravenna i lavori dell’assemblea nazionale dell’associazione nazionale Polizia di Stato. Alla sessione assembleare partecipa anche una delegazione dell’Anps di Monreale guidata dal presidente Santo Gaziano.

Nella giornata odierna ha preso parte ai lavori dell’assemblea il vicario del questore di Ravenna, Fabio Giordano, monrealese e dirigente della Polizia di Stato. Dal 2020 Fabio Giordano, raggiunta la qualifica di primo dirigente, dopo tanti anni di servizio presso la questura di Palermo, ha assunto l’incarico di vicario del questore di Ravenna.

Durante l’evento in cui si è parlato di formazione, istruzione e legalità il presidente dell’Anps di Monreale, Santo Gaziano, ha così incontrato il dirigente della Polizia di Stato per uno scambio di saluti e soprattutto in segno della comune provenienza.