La solidarietà del Pd di Monreale a Francesco Macchiarella

Ingenti i danni subiti dall’esponente Pd dopo l’incendio dei giorni scorsi

MONREALE, 1 agosto – “A nome mio personale e di tutto il Partito Democratico di Monreale esprimo solidarietà nei confronti di Francesco Macchiarella, la cui proprietà è stata distrutta dall’incendio dei giorni scorsi”.

Lo afferma Silvio Russo (nella foto), segretario cittadino del Pd, dichiarando vicinanza al compagno di partito, componente del direttivo monrealese e del collegio regionale dei probiviri, che ha vissuto momenti di grande paura a causa delle fiamme gigantesche che hanno fortemente danneggiato parte della sua proprietà.
“Siamo di fronte a gesti compiuti da veri e propri criminali – aggiunge Russo – che non si curano dei danni patrimoniali e personali che possono arrecare ai cittadini e che ogni anno provocano situazioni di grande pericolo e di grande attenzione.
A Francesco Macchiarella, uomo di comprovata correttezza – dice ancora il segretario del Pd monrealese – va tutta la solidarietà del partito e di tutta quella parte sana della società civile che prende le distanze da atti così vili e criminali”.